Prossima partenza: 29 luglio 2018!!!

PER IL RUNNING CAMP DA 8 OPPURE 13 NOTTI PRESSO L’HATC DI ITEN (KENYA)

Da chi sono organizzati i nostri running camp?

I running camp in Kenya con partenza esclusiva dall’Italia organizzati dall’azienda di Aosta T.T.S.srl (Territorio Turismo Sport), in collaborazione con l’Agenzia GATTINONI (ex VALAIR) VIAGGI di Aosta, che cura per noi gli operativi voli e con l’ HATC (High Altitude Training Centre) di Iten (Kenya), fondato dalla campionessa Lornah Kiplagat, bellissima struttura che ospiterà tutti i nostri stage di allenamento.

Chi conduce le attività in loco?

In loco le attività saranno gestite e condotte da Chiara Raso ( responsabile presso T.T.S.srl dell’intera organizzazione e istruttore federale di atletica leggera) e Timothy Kipkorir Limo, allenatore della Sports Academy di Lornah Kiplagat e atleta élite specializzato sulle distanze del mezzofondo veloce (800m, 1500m).

Chi sono gli accompagnatori italiani?

Tra gli accompagnatori italiani collabora con T.T.S.srl il Dott. Matteo Simone, psicoterapeuta e psicologo clinico specializzato in psicologia dello Sport, autore di diverse pubblicazioni, appassionato di running e ultra running.

A chi è rivolta l’inziativa?

L’iniziativa è rivolta a runners di tutti i livelli, principianti, amatori e professionisti. Ognuno avrà la possibilità di allenarsi rispettando i propri ritmi e i propri eventuali programmi di allenamento. Sarete sempre guidati e accompagnati nel corso delle vostre uscite da pacers kenyani che vi guideranno ogni giorno sui infiniti percorsi di terra battuta nei dintorni della località di Iten, la leggendaria Home of Champions che da anni ormai accoglie atleti professionisti e runners da tutto il mondo.

Vi aspettiamo nella HOME OF CHAMPIONS !!!

 

Per tutte le informazioni scriveteci via email:

chiara.tts@gmail.com

oppure contattateci telefonicamente ai seguenti numeri: 327 5341952 (sede T.T.S.srl)

340 1931657 (Chiara Raso)

Back